LA ITELYUM ARENA SI TRASFORMA PER LA TRADIZIONALE CENA DI NATALE

Si è tenuta ieri sera sul parquet della Itelyum Arena la tradizionale cena di Natale della Pallacanestro Varese. 

Il palasport di Masnago, magnificamente addobbato a festa per l’occasione con alberi di Natale e ghirlande illuminate e trasformato in una elegantissima sala da pranzo, ha ospitato una serata bellissima. Con la Openjobmetis Varese di coach Tom Bialaszewski al gran completo hanno partecipato all’evento i vertici societari del club di piazza Monte Grappa, i soci del Consorzio “Varese nel Cuore”, il Trust “Il Basket Siamo Noi”, gli sponsor biancorossi e tanti altri ospiti. 

Nel corso della serata è stata organizzata un'asta della maglia "Pink" utilizzata in occasione della sfida contro Tortona, personalizzata ed autografata da Luis Scola; al termine di un'accesissima "battaglia", ad aggiudicarsela è stato Antonello Leccese. Il ricavato della vendita verrà devoluto interamente all'associazione CAOS della presidente Adele Patrini.

La grande famiglia biancorossa ha così potuto trascorrere in serenità e amicizia una piacevole serata che si è poi conclusa con un coinvolgente DJ Set che ha fatto ballare tutti gli invitati.