VARESE SI È PRESENTATA AI SUOI PARTNER A VILLA PANZA

Nel tardo pomeriggio di giovedì 14 settembre, la splendida cornice di Villa e Collezione Panza, Bene FAI ha fatto da teatro alla tradizionale presentazione della Pallacanestro Varese ai proprietari del Consorzio Varese nel Cuore, al Trust “Il Basket siamo Noi” e agli sponsor del club biancorosso. 

Dopo gli interventi di Emanuela Gussoni, responsabile della gestione operativa di FAI - Villa Panza, di Luis Scola e Toto Bulgheroni, rispettivamente CEO e presidente di Pallacanestro Varese, tutti i giocatori e lo staff tecnico a disposizione di coach Tom Bialaszewski sono stati presentati uno ad uno da Laura “Chicca” Macchi, speaker d’eccezione della serata, ricevendo l’applauso dei presenti che hanno potuto anche vedere in anteprima le nuove maglie di coppa “targate” Itelyum. 

La serata presso Villa Panza ha sottolineato ancora una volta come il FAI difenda la bellezza d'Italia. Per sempre per tutti. In questo caso la bellezza d’Italia è stata la Pallacanestro. 

La presentazione è stata un vero successo, un momento coinvolgente in cui lo sport si è immerso nell’arte e viceversa, confermando, qualora ce ne fosse bisogno, il grande affetto che proprietari e sponsor riservano sempre alla Pallacanestro Varese, vera e propria eccellenza del nostro territorio.