UNA SERATA DI NATALE TUTTA BIANCOROSSA ALL’ITELYUM ARENA

Nella serata di ieri Pallacanestro Varese si è ritrovata sul parquet dell’Itelyum Arena, trasformato per l’occasione in un suggestivo scenario natalizio, per la tradizionale cena di Natal

Attorno al campo che ogni settimana è teatro di battaglie sportive si sono riuniti tutti i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale insieme a sponsor e partner che ogni giorno sostengono il club biancorosso. Un colpo d’occhio unico, reso ancora più speciale dagli addobbi natalizi e da un’atmosfera calda, autentica, profondamente “di casa".

Nel corso della serata è stato organizzato anche un momento di solidarietà: una lotteria il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Mamme in Cerchio”, una realtà preziosa del territorio che si propone come presenza attiva di sostegno alle famiglie e, in particolare, alle mamme, attraverso esperienze di aiuto condiviso, incontri con specialisti come pediatre e ostetriche, tanto supporto reciproco e anche amicizia.

È stata così l’occasione non solo per scambiarsi un augurio di Natale sincero, sentito e profondo, ma anche per ribadire l’attenzione del club verso il sociale e i valori che vanno oltre il parquet. Una serata che ha confermato, ancora una volta, quanto il valore umano e il senso di appartenenza siano al centro del mondo biancorosso.

Un momento di condivisione vero, vissuto tutti insieme, per celebrare il Natale come una grande famiglia, unita dagli stessi colori, dagli stessi valori e dalla stessa passione. Perché Pallacanestro Varese è questo: una comunità che cammina compatta, dentro e fuori dal campo.

Un ringraziamento speciale va a Mas Amor Banqueting & Events per la cena e l’eccellente servizio offerto e a Idee da Sogno per il raffinato allestimento che ha reso il parquet di Masnago ancora più magico e accogliente per questa serata così speciale.