A causa dell’incertezza relativa alla modalità di accesso alla Enerxenia Arena dovuta all’emergenza sanitaria nazionale, non saranno concessi accrediti stagionali per quanto riguarda il campionato di Serie A 2020-2021.

Pertanto, per poter prendere parte alle partite casalinghe della Openjobmetis, sarà necessario fare domanda di accredito via mail ([email protected]) per ogni singolo evento entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì precedente alla gara. In caso di turno infrasettimanale la richiesta dovrà pervenire entro 48 ore prima dell’inizio del match.

Si ricorda che, come avvenuto negli incontri di Eurosport Supercoppa 2020, potranno essere imposti limiti alla capienza della tribuna stampa. Per tale motivo non si garantisce l’accesso a tutti coloro che ne faranno richiesta. La selezione verrà effettuata dal club biancorosso sulla base delle linee guida imposte da Legabasket.

FOTOGRAFI

I fotografi che intendono accedere ai Palazzetti nel corso della Stagione Sportiva al fine di effettuare la propria attività professionale, prima di inoltrare richiesta di accredito al club ospitante, sono tenuti a richiedere alla LBA specifica autorizzazione con validità stagionale (“Accredito Stagionale Fotografo”) secondo le modalità specificate nell’Allegato 7 del Regolamento Media (http://web.legabasket.it/other/media.pdf). I soli fotografi titolari di “Accredito Stagionale Fotografo” potranno successivamente inoltrare al Club richiesta di “Accredito Gara Fotografo”. E’ fatta salva la facoltà dei Club di concedere un numero limitato di “Accrediti Gara” in deroga alle previsioni di cui sopra a fotografi che non siano titolari, in quanto carenti dei requisiti necessari, di “Accredito Stagionale Fotografo”. Eventuali richieste occasionali di accesso al Palazzetto dovranno comunque essere inoltrate e specificamente approvate dalla LBA.

RIFERIMENTI

About Us

Pallacanestro Varese Srl
Piazzale Gramsci c/o Enerxenia Arena (Palazzetto dello Sport).
21100 Varese

Partita IVA 00338980121

Contatti

E-mail: [email protected]
T. 0332 240.990
F. 0332 240.307

Social Icons