AL TWIGGY UN EVENTO TARGATO "IL BASKET SIAMO NOI"

Riassaporare il clima della stella e risentire Andrea Meneghin e Cristiano Zanus Fortes nei panni di conduttori radiofonici. Ritorna in grande stile “Radio Bovoeto La Grande Follia”, la trasmissione andata in onda su Radio News tra la fine degli anni novanta e i primi anni del 2000, capitanata dai 2 ex campioni della Pallacanestro Varese che tutti ricordiamo per la conquista dello scudetto della stella l’11 maggio 1999, il decimo per il club biancorosso. Un’annata storica che ancora tutti abbiamo sotto gli occhi. Nessuno infatti può dimenticare le prodezze di quel gruppo fantastico che sotto la guida di Carlo Recalcati ha portato Varese ancora più in alto.



Mercoledì 9 novembre dalle 20.00 alle 21.00 il Twiggy (via C. de Cristoforis 5 a Varese) ospiterà una puntata speciale di “Radio Bovoeto La Grande Follia” con Cristiano, Andrea e la giornalista Benedetta Lodolini che proprio come allora coordinerà la trasmissione. Con loro ci sarà anche Igor Cautero, conosciuto da tutti come Dj Spyne, oggi a Radio 105, e ci saranno soprattutto le telefonate dei tifosi che potranno parlare in diretta con i protagonisti della trasmissione.



“Radio Bovoeto La Grande Follia” andrà in onda sulle due radio ufficiali della Pallacanestro Openjobmetis Varese, Radio Lupo Solitario sul sito www.radiolupo.it, attraverso la propria App, nella sezione radio della App della Pallacanestro Varese, sulla pagina Facebook e su YouTube di Radio Lupo Solitario e sulle frequenze di Rto L’Altra Radio (Fm 93.9) per Varese e provincia.



Insomma un tuffo nel passato ma anche e soprattutto nel presente. La trasmissione infatti è promossa dal supporter trust della Pallacanestro Varese “Il Basket siamo noi” che continua con la sua attività di promozione per diventare un vero punto di riferimento per i tifosi varesini.



Ma l’appuntamento al Twiggy è fissato per le ore 18. A quell’ora infatti verrà trasmessa la partita di FIBA Basketball Champions League della Pallacanestro Openjobmetis Varese impegnata in Lettonia sul campo del Ventspils. Un’occasione per i tifosi di guardare insieme l’incontro dei biancorossi.



Alla serata, aperta a tutti i tifosi, non mancheranno alcuni rappresentanti della società, i consorziati e naturalmente i soci del trust. L’appuntamento dunque è per mercoledì 9 novembre al Twiggy a partire dalle ore 18. Divertimento e risate sono assicurate!