COME DIVENTARE SPONSOR

Pallacanestro Varese è in grado di offrire alla tua azienda molteplici opportunità di comunicazione attraverso gli strumenti pubblicitari presenti alla Enerxenia Arena e a una serie di progetti e iniziative. Il nostro approccio è quello di formulare delle soluzioni di visibilità customizzate sulle esigenze e sugli obiettivi specifici dell’azienda. Una pubblicità abbinata ai nostri campioni permette di raggiungere un target molto ampio e di livello medio alto con costi nettamente inferiori rispetto ad altri mezzi pubblicitari garantendo alla tua azienda ottimi ritorni di immagine, evitando l’affollamento dei tradizionali media.

AREE DI SPONSORIZZAZIONE

Le nostre proposte possono includere iniziative e spazi di visibilità nelle seguenti aree:

  • VISIBILITÀ ALLA ENERXENIA ARENA
  • TIFO E TIFOSI - STORIA E TRADIZIONE
  • IL SOCIALE
  • MONDO SOCIAL E GIOVANI
  • B2B
  • FORMAT DI SPONSORIZZAZIONE

A seconda dell’investimento, la tua azienda potrà essere:

  • MAIN SPONSOR (abbinamento nominale con la squadra)
  • TOP SPONSOR (sponsor di maglia e/o calzoncino)
  • PARTNER UFFICIALE (pacchetto pubblicitario completo e spazi esclusivi su campo e sopramaglia)
  • SOSTENITORE

Le nostre proposte si intendono riferite all’intera stagione sportiva (min. 15 partite garantite, eventuali playoff inclusi) e sono accessibili a tutte le tipologie d’azienda partendo da un investimento minimo di € 2.000.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA SENZA IMPEGNO: Marco Zamberletti – m.zamberletti@pallacanestrovarese.it – Tel. 0332 240990




MAIN SPONSOR


Openjobmetis SpA è l’Agenzia per il Lavoro nata nel 2011 dalla fusione di Openjob SpA e Metis SpA, unendo così le competenze ed esperienze peculiari che le hanno contraddistinte dalla nascita. Quotata da dicembre 2015, Openjobmetis SpA è la prima ed unica Agenzia per il Lavoro sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana nel segmento Star e si posiziona oggi tra i primi operatori del settore in Italia, con ricavi consolidati pari a circa € 565,3 milioni nell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019. Il Gruppo Openjobmetis opera nel mercato della somministrazione attraverso una rete di oltre 130 filiali e tramite Divisioni specializzate attive in un ampio spettro di settori: Sanità, Industriale, Banca e Finanza, GDO, I&CT, Horeca, Agroalimentare, Diversity Talent e Navale. Completano il quadro le società interamente controllate Openjob Consulting Srl, attiva nella gestione delle attività formative finanziate; Seltis Hub Srl il nuovo centro di competenze verticali ad alta specializzazione focalizzato nella ricerca e selezione che opera attraverso i brand Seltis, Meritocracy e UNA Forza Vendite; Jobdisabili Srl che, attraverso la piattaforma online Jobmetoo, è attiva nella ricerca e selezione di persone con disabilità; Family Care Srl, Agenzia per il Lavoro dedicata all’assistenza familiare. Infine HC Srl – società controllata al 92,9% e nata dalla fusione di Corium Srl e HC Srl – che si occupa di formazione, coaching e outplacement e (vi) Lyve Srl, controllata al 50,66%, società di formazione nell’ambito dei servizi finanziari ed assicurativi.

SITO - FACEBOOK - TWITTER - LINKEDIN - YOUTUBE



ORGOGLIO VARESE

“Orgoglio Varese” è il progetto ideato e fortemente voluto da Rosario Rasizza, Amministratore Delegato diOpenjobmetis SpA, che si propone come mission principale quella di offrire alle società sportive di Varese e Provinciaun futuro stabile e duraturo, garantendo un supporto concreto, che consenta una programmazione sportiva a medio elungo termine e nuove opportunità di crescita.Attraverso la partecipazione ed il coinvolgimento diretti delle realtà produttive del nostro territorio, le iniziative diOrgoglio Varese saranno destinate a tutte le società sportive del territorio, a cominciare proprio dalla “PallacanestroVarese”, la realtà di cui Openjobmetis è Main Sponsor da ben sei anni.



TOP SPONSOR




GOLD SPONSOR



SILVER SPONSOR



PARTNERS



FORNITORI UFFICIALI



MEDIA PARTNER