ATTIVE DA DOMANI LE PREVENDITE PER VARESE-NAPOLI. PROMO BLACK FRIDAY E FAN KIT

Saranno attive dalla mezzanotte di venerdì 26 novembre le prevendite per l’undicesima partita di campionato della Openjobmetis Varese che si terrà alla Enerxenia Arena domenica 12 dicembre alle ore 17:00 contro la GeVi Napoli. 

L'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, in attesa di deliberazioni ufficiali, ha sospeso la vendita dei biglietti per i residenti nella provincia di Napoli. Per questo motivo, solo sulla vendita online, sarà possibile acquistare un solo biglietto alla volta.

FAN KIT
Gli abbonati 21-22 che in fase di campagna abbonamenti non hanno usufruito della quota rimanente del Fan Kit potranno richiedere entro e non oltre mercoledì 8 dicembre un biglietto omaggio fino ad esaurimento posti scrivendo una mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrovarese.it.

Nella mail sarà obbligatorio indicare: 

  • nome e cognome del possessore del Fan Kit;
  • nome e cognome della persona che utilizzerà il biglietto;
  • preferenza di settore e posto. 

I biglietti verranno spediti via e-mail entro venerdì 10 dicembre. In caso di esaurimento del settore indicato, verrà proposta un’alternativa. 

BLACK FRIDAY
Per gli acquisti effettuati nella giornata di venerdì 26 novembre, giorno del Black Friday, sono attive tariffe scontate. La promozione è valida solo sugli acquisti ONLINE.

Da sabato 27 novembre il prezzo dei biglietti sarà il seguente:

DOVE

  • ONLINE cliccando QUI fino alle ore 13:00 di domenica 12 dicembre. Sarà possibile acquistare un solo biglietto alla volta.
  • Giovedì 9 e venerdì 10 dicembre presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:30 alle ore 19:00. 

Il giorno della partita le biglietterie rimarranno chiuse. Si ricorda che la capienza consentita è del 60%. 

Per informazioni sull'acquisto dei biglietti del Settore Ospiti: biglietteria@pallacanestrovarese.it

AVVERTENZE 
In base all’art. 6, comma 1 del decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172, nel periodo tra il 6 dicembre 2021 e il 15 gennaio 2022 la presenza di pubblico alle competizioni sportive sarà limitata ai possessori della certificazione verde “rafforzata” (Super Green Pass). Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non ai soggetti esenti. La Certificazione verde COVID-19 rafforzata (Super Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata agli ingressi della Enerxenia Arena unitamente al biglietto. In assenza del Green Pass non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto. All'interno dell'impianto è tassativo l'uso della mascherina.