ATTIVE DALLE 15:00 DI OGGI LE PREVENDITE PER VARESE-MILANO

Saranno attive dalle 15:00 di oggi, martedì 5 ottobre, le prevendite per la seconda partita di campionato della Pallacanestro Openjobmetis Varese che si terrà domenica 10 ottobre 2021 alla Enerxenia Arena alle ore 17:00 contro A|X Armani Exchange Milano. 

I biglietti si potranno acquistare esclusivamente ONLINE cliccando QUI dalle ore 15:00 di oggi fino ad esaurimento posti. 

Il giorno della partita le biglietterie rimarranno chiuse. Si ricorda che la capienza consentita è del 35%

TARIFFE: 

AVVISO PER GLI ABBONATI
Coloro che hanno acquistato l’abbonamento potranno sedersi nel posto che gli è stato assegnato in fase di campagna oppure, nel caso in cui non fosse rispettato il distanziamento, nelle immediate vicinanze.

AVVERTENZE
Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l'accesso alla Enerxenia Arena è possibile SOLO presentando la Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass). Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non ai soggetti esenti.

La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata agli ingressi della Enerxenia Arena unitamente al biglietto. In assenza del Green Pass non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto. 

All'interno dell'impianto è tassativo l'uso della mascherina.

Foto di Ciamillo&Castoria - Riproduzione vietata