ATTIVE LE PREVENDITE PER VARESE-BAHCESEHIR

Sono attive da oggi, sabato 16 marzo, le prevendite per la gara di andata della Semifinale di FIBA Europe Cup che la Pallacanestro Varese disputerà alla Itelyum Arena mercoledì 27 marzo alle ore 20:30 contro Bahcesehir College.

PRELAZIONE ABBONATI SECOND ROUND FIBA EUROPE CUP

QUANDO:

Da oggi, sabato 16 marzo, fino a martedì 19 marzo.

DOVE:

  • ONLINE cliccando QUI.

Le persone che hanno già sottoscritto l’abbonamento per il Second Round di FIBA Europe Cup, potranno esercitare entro martedì 19 marzo il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo davvero conveniente.

Sarà necessario inserire il sigillo fiscale (codice di 16 caratteri, es. 'ec71d9bdcf88b028') presente sull’abbonamento del Second Round di FIBA Europe Cup.

TARIFFE:

PRELAZIONE ABBONATI LBA

QUANDO:

Da mercoledì 20 marzo, fino a domenica 24 marzo.

DOVE:

  • ONLINE cliccando QUI. È fortemente consigliato di effettuare una sola transazione per ogni persona a cui sarà intestato il biglietto.

Le persone che hanno già sottoscritto l’abbonamento per LBA, potranno esercitare entro domenica 24 marzo il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente. Nel caso in cui il posto sia occupato da un abbonato FIBA, verrà garantito un posto nello stesso settore e nelle immediate vicinanze del proprio.

Sarà necessario inserire il sigillo fiscale (codice di 16 caratteri, es. 'ec71d9bdcf88b028') presente sull’abbonamento LBA.

TARIFFE:

VENDITA LIBERA

QUANDO:

Da mercoledì 20 marzo sui posti disponibili e da lunedì 25 marzo sui posti lasciati liberi dagli abbonati che non avranno esercitato la prelazione, fino a mercoledì 27 marzo.

DOVE:

  • ONLINE cliccando QUI.

TARIFFE:

Il giorno della partita, mercoledì 27 marzo, le biglietterie della Itelyum Arena apriranno alle ore 19:00.

Per info biglietteria@pallacanestrovarese.it.