ATTIVE LE PREVENDITE PER VARESE-BRINDISI

Sono attive da oggi, martedì 2 novembre, le prevendite per la sesta partita di campionato della Openjobmetis Varese che si terrà alla Enerxenia Arena alle ore 19:00 contro la Happy Casa Brindisi. 

DOVE: 

  • Giovedì 4 e venerdì 5 novembre presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:30 alle ore 19:00; 
  • ONLINE cliccando QUI fino ad esaurimento posti. 

Il giorno della partita le biglietterie rimarranno chiuse. Si ricorda che la capienza consentita è del 60%. 

TARIFFE
Per questa partita saranno disponibili due promozioni dedicate ai nostri tifosi più giovani: Under 18 ed Under 30:

AVVERTENZE
Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l'accesso alla Enerxenia Arena è possibile SOLO presentando la Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass). Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non ai soggetti esenti.

La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata agli ingressi della Enerxenia Arena unitamente al biglietto. In assenza del Green Pass non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto. 

All'interno dell'impianto è tassativo l'uso della mascherina.