ATTIVE LE PREVENDITE PER VARESE-CREMONA

Sono attive le prevendite per la prossima partita di campionato della Openjobmetis Varese che si terrà alla Enerxenia Arena domenica 6 marzo alle ore 17:30 contro la Vanoli Basket Cremona.

DOVE

  • ONLINE cliccando QUI fino ad esaurimento posti. 
  • Giovedì 3 e venerdì 4 marzo presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:30 alle ore 19:00. 

TARIFFE

Si ricorda che la capienza consentita è del 60%

AVVERTENZE 

In ottemperanza al Decreto Legge del 26 Novembre 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Super Green Pass). Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non ai soggetti esenti. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la Piattaforma nazionale DGC del Ministero della Salute. 

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni: 

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19; 
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi. 

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/

In assenza del Green Pass non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto. 

All'interno dell'impianto è tassativo l'uso della mascherina FFP2.