ATTIVE LE PREVENDITE PER VARESE-DERTHONA

Saranno attive da oggi, martedì 14 novembre, le prevendite per la nona partita di campionato della Openjobmetis Varese che si terrà alla Enerxenia Arena sabato 20 novembre alle ore 20:00 contro Derthona Basket. 

DOVE

  • Giovedì 18 e venerdì 19 novembre presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:30 alle ore 19:00; 
  • ONLINE cliccando QUI fino ad esaurimento posti. 

Il giorno della partita le biglietterie rimarranno chiuse. Si ricorda che la capienza consentita è del 60%.

TARIFFE

AVVERTENZE 
Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l'accesso alla Enerxenia Arena è possibile SOLO presentando la Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass). Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non ai soggetti esenti.

La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata agli ingressi della Enerxenia Arena unitamente al biglietto. In assenza del Green Pass non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto. 

All'interno dell'impianto è tassativo l'uso della mascherina.