ATTIVE LE PREVENDITE PER VARESE-REGGIO EMILIA. ECCO LA GIORNATA DELL’ABBONATO

Sono attive le prevendite per la quattordicesima partita di campionato della Openjobmetis Varese che si terrà alla Itelyum Arena venerdì 29 dicembre alle 20:30 contro la UNAHOTELS Reggio Emilia. 

DOVE:

  • ONLINE cliccando QUI
  • Giovedì 21, venerdì 22, mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre presso la Cassa Accrediti 2 della Itelyum Arena (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

TARIFFE BIGLIETTI ONLINE E IN PREVENDITA:

Il giorno della partita, domenica 29 dicembre, le biglietterie della Itelyum Arena apriranno alle ore 19:00.

GIORNATA DELL’ABBONATO

Porta un amico e riempiamo la Itelyum Arena! La sfida contro Reggio Emilia sarà la Giornata dell’Abbonato. Tutti gli abbonati, infatti, potranno acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 9 euro per Curva Nord, 10 euro per Galleria, 14 euro per Tribuna Silver, 19 euro per Tribuna Gold, 45 euro per Parterre Est e 90 euro per Parterre Ovest.

Gli iscritti a “Il Basket Siamo Noi” potranno invece acquistare un biglietto al costo di 5 euro in ogni settore. Il settore parterre è disponibile solo per gli abbonati dello stesso settore.

DOVE:

Esclusivamente in presenza (presentando il proprio abbonamento all’atto dell’acquisto) nei seguenti orari: 

  • Giovedì 21, venerdì 22, mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre presso la Cassa Accrediti 2 della Itelyum Arena (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
  • Il giorno della partita, venerdì 29 dicembre, dalle ore 19:00 presso le biglietterie della Itelyum Arena (Piazzale Gramsci, Varese).

La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili nei rispettivi settori.

Per info biglietteria@pallacanestrovarese.it.