ATTIVE LE PREVENDITE PER VARESE-VENEZIA

Saranno attive dalle ore 14:00 di oggi attive le prevendite per la quattordicesima partita di campionato della Openjobmetis Varese che si terrà alla Enerxenia Arena sabato 15 gennaio alle ore 20:30 contro la Reyer Venezia. 

DOVE

  • ONLINE cliccando QUI fino ad esaurimento posti (il link sarà attivo dalle ore 14:00). 
  • Giovedì 13 e venerdì 14 gennaio presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:30 alle ore 19:00.

TARIFFE: 

 

Il giorno della partita le biglietterie rimarranno chiuse.
Si ricorda che la capienza consentita è del 35%.

Pallacanestro Varese informa i titolari dei tagliandi acquistati per la gara inizialmente prevista per domenica 2 gennaio che gli stessi resteranno validi per assistere alla partita di sabato sera.

AVVERTENZE
In ottemperanza al Decreto Legge del 26 Novembre 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Super Green Pass). Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non ai soggetti esenti. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la Piattaforma nazionale DGC del Ministero della Salute.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni: 

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19;
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/ 

In assenza del Green Pass non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto. 

All'interno dell'impianto è tassativo l'uso della mascherina FFP2.