BASKET IN CARROZZINA: SABATO APPUNTAMENTO A MALNATE

Dopo la sosta della scorsa settimana il campionato di serie A di basket in carrozzina riprende domani, sabato 15 novembre, con la terza giornata. La Cimberio Handicap Sport Varese scenderà in campo per il secondo impegno casalingo al palasport di via Gasparotto 10 a Malnate (ore 18 con ingresso gratuito) per affrontare la Nordest Castelvecchio Gradisca.



Dopo il successo di due settimane fa con Treviso, i biancorossi di coach Daniele Riva sono alla ricerca della prima vittoria di fronte al pubblico di casa. La Cimberio sarà al gran completo con lo svedese Lindblom in netto progresso e con Roncari galvanizzato dalla partecipazione alla cerimonia di sabato scorso a Roma, in occasione dell'assemblea federale, quando è stato premiato per il bronzo conquistato ai Mondiali di Saragozza con la Nazionale under 22.



Queste le parole di coach Daniele Riva alla vigilia della sfida di sabato a Malnate: “Gradisca è una squadra molto forte perchè schiera alcuni buonissimi tiratori, primo fra tutti il nazionale Fabio Bernardis, poi perchè il gruppo da anni gioca in serie A. Ma credo che anche la Cimberio possieda le caratteristiche per mettere in difficoltà i friulani”.