CONTRO CREMONA RECORD PER LUIS SCOLA ED ANTHONY BEANE

Con il successo di ieri sera contro Cremona, per la Openjobmetis arriva la miglior valutazione della stagione con 122, merito anche dei 59 rimbalzi conquistati, nuovo record stagionale. 

Il leader della classifica marcatori della stagione, Luis Scola, mette a referto 30 punti in 36 minuti giocati chiudendo con una valutazione di 36. È la seconda volta con una partita da 30 o più punti segnati e l’ala di origine argentine della Openjobmetis porta la sua media punti a 20.9, insieme a Logan gli unici due giocatori con media superiore ai 20 punti di media. 

Scola aveva realizzato il suo record di tiri da due segnati proprio contro Cremona nella gara di andata quando aveva messo a segno 10 tiri su 17 tentativi per un totale di 24 punti. Nella gara di ritorno di ieri invece è arrivata la miglior valutazione in Italia per l’ala di Varese che ha fatto meglio del 31 realizzato contro Sassari in questo campionato.

Oltre al trentello messo a referto da Scola da segnalare anche l’high stagionale di Anthony Beane che realizza la sua miglior prestazione in Italia con 27 punti frutto del 5/9 da due e da tre punti uniti a 4 assist e 3 rimbalzi.