DELTA AIR LINES NUOVO FORNITORE UFFICIALE

La Pallacanestro Varese è lieta di annunciare la partnership con Delta Air Lines. La compagnia aerea statunitense sarà fornitore ufficiale per la stagione 2014/2015 della società biancorossa. L’accordo prevede la copertura dei voli aerei intercontinentali sui quali viaggeranno i cestisti statunitensi della Pallacanestro Varese.



Delta Air Lines è il vettore americano che offre più voli tra l’Italia e gli Stati Uniti. In estate Delta offre sino a 8 voli con partenze da Milano, Roma, Venezia e Pisa per Atlanta, New York-JFK e Detroit con oltre 200 coincidenze da queste città. Delta è una delle maggiori compagnie aeree, che collega tutti i continenti e trasporta più di 165 milioni di passeggeri ogni anno.



Stefano Coppa, presidente Pallacanestro Varese: “Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership con una società così prestigiosa come Delta Air Lines. Ci auguriamo che possa essere solamente l’inizio di una duratura e proficua collaborazione”.



“Siamo davvero felici per questa partnership con Pallacanestro Varese, una delle maggiori squadre italiane di basket”, commenta Patrizia Ribaga – direttore commerciale Delta in Italia. “Questa collaborazione con un club così  importante ci permetterà di rafforzare il nostro brand in Italia e creare un link naturale con gli Stati Uniti dove il basket è molto popolare”.