DUE RINNOVI E UN NUOVO INGRESSO TRA I FORNITORI BIANCOROSSI

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica di aver rinnovato la partnership con Nuovo centro fisioterapico e A3emme Multimedica - Odontoiatria che anche quest’anno saranno i centri medici punti di riferimento per il Club biancorosso.

Contestualmente, la società annuncia di aver trovato un accordo con +Watt che da quest’anno sarà fornitore ufficiale di integratori alimentari.



NUOVO CENTRO FISIOTERAPICO

Nuovo centro fisioterapico (Gruppo Isber) è uno studio di eccellenza privato per la fisioterapia, radiologia, ortopedia e da qualche mese anche punto prelievi convenzionato con il S.S.N, grazie all'accordo con AFFIDEA Laboratorio Montesanto. A tale studio si aggiunge sempre del Gruppo Isber in un punto strategico della città, Medical point, CENTRO Polispecialistico privato dove vengono effettuate tutte le visite specialistiche con staff medico di altissimo livello.



A3EMME MULTIMEDICA - ODONTOIATRIA

A3emme Multimedica - Odontoiatria nasce dalla ventennale amicizia e dalla passione condivisa per l'odontoiatria tra Alessandro Marchetti ed i fratelli Manuel e Michael Mai. Nel 2005 i tre Professionisti decidono di coagulare la comune visione della professione odontoiatrica in un' unica realtà, dando così vita, nel 2007, ad A3Emme Multimedica - Odontoiatria, realtà ben consolidata nel panorama odontoiatrico varesino. Le diverse branche di perfezionamento dei Soci e dei loro Collaboratori permettono la gestione di qualsiasi tipo di necessità che debba essere trattata in sede ambulatoriale.



+WATT

+Watt, società nata nel 1997 grazie all'intuizione di Marco Favaron e Guido Vantini, opera con rigore e dedizione nel campo dell’integrazione alimentare, garantendo progressivamente standard qualitativi sempre più alti. Largamente riconosciuta come sinonimo di eccellenza, sin dagli esordi è stata guidata dalla ferrea determinazione nel perseguire tre obiettivi: la volontà di non lesinare mai sulla ricerca scientifica, sulla scelta delle materie prime e sull’etica nella composizione dei suoi prodotti; effettuare il più possibile la produzione ͞in house͟, per poter avere il massimo controllo sui suoi prodotti; il rapporto diretto col cliente, la capillarità sul territorio, la ricerca di una relazione face to face.