ECCO IL NUOVO OFFICIAL ONLINE STORE DELLA PALLACANESTRO VARESE

Si rinnova il Pallacanestro Varese Store, lo store online gestito direttamente dal club biancorosso, che si affianca al negozio fisico presente all’Itelyum Arena, come marketplace ufficiale dei prodotti biancorossi.

I sostenitori del club avranno quindi la possibilità di consultare in ogni momento, senza alcun vincolo legato al luogo e allo spazio, i prodotti disponibili online e procedere in modo autonomo con gli acquisti.

La nuova gestione dell’e-commerce sarà un’ulteriore garanzia per gli utenti. Velocità, ricercatezza di prodotto, tempestività ed in particolar modo esclusività di acquisto per quanto riguarda prodotti in pre-ordine saranno il punto chiave delle store online. Ogni tifoso avrà così l’assicurazione di essere direttamente in contatto con la Pallacanestro Varese, senza alcun tipo di intermediario.

La scelta sarà ampia e in grado di soddisfare anche i più esigenti. Sarà infatti possibile acquistare online kit gara, materiale tecnico, abbigliamento per il tempo libero, accessori e idee regalo: questi sono solo alcuni esempi dei prodotti che potrete trovare nel nostro nuovo Official Online Store.