GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO "BUSINESS DI SQUADRA"

Si è svolto oggi nella splendida cornice della Villa Napoleonica presso il Centro Congressi di Ville Ponti in Varese, l’evento “Business di squadra” promosso dalla Pallacanestro Varese. Un matching in cui il club biancorosso ha riunito tutti i propri partner (Sponsor e Consorziati) con lo scopo primario e fondamentale di sviluppare relazioni e business.

“Business di Squadra” è uno strumento utile a massimizzare ed ottimizzare la sponsorizzazione. È un appuntamento importante per ogni imprenditore per poter selezionare nuove aziende con cui collaborare, sia a livello di acquisto che di vendita di beni o servizi. Quello del “networking” è uno dei vantaggi che oggi Pallacanestro Varese è in grado di mettere a disposizione dei propri sponsor. 

Questo evento, tornato dopo due anni di assenza dovuti ala pandemia, ha riscosso una grande partecipazione con oltre 50 aziende presenti a dimostrazione dell’efficacia della politica commerciale messa in campo dalla società biancorossa in questa stagione sportiva. 

La giornata si è aperta con il saluto di Alberto Castelli e Marco Vittorelli, rispettivamente presidente del Consorzio “Varese nel Cuore” e della Pallacanestro Varese, e di Luis Scola, amministratore delegato del club varesino, che ha esposto il proprio progetto pluriennale che coinvolgerà proprio Pallacanestro Varese. 

È stato poi il momento del classico Matching B2B con gli incontri 1 to 1 tra le aziende legate al club biancorosso. La mattinata nella Villa Napoleonica si è quindi conclusa con il Business Lunch offerto da Elior Italia.