IL CONSORZIO SCENDE IN CAMPO PER LA VNC CUP

Serata di divertimento e di svago dedicata al Consorzio Varese nel Cuore martedì sera al PalaWhirlpool dove i proprietari della Pallacanestro Varese si sono sfidati nel classico torneo annuale a loro riservato.



Prima di scendere in campo per la VNC Cup i consorziati di Varese nel Cuore hanno avuto modo di visitare i luoghi sacri del PalaWhirlpool: guidati dal team manager Massimo Ferraiuolo i presenti hanno visitato lo spogliatoio della prima squadra, gli uffici degli allenatori, ammirando i trofei vinti da Varese e le foto storiche presenti nei corridoi del palazzetto. I Consorziati si sono quindi ritrovati nella sala conferenze Giancarlo Gualco dove hanno assistito alla presentazione delle attività svolte da Pallacanestro Varese nel corso della stagione appena conclusa.



Terminata la presentazione è stato quindi il momento del divertimento. Sotto gli attenti occhi di coach Paolo Moretti, del suo vice Stefano Vanoncini e del nuovo direttore generale biancorosso Claudio Coldebella, le quattro squadre denominate “Ignis”, “Mobilgirgi”, “Emerson” e “Roosters” si sono quindi sfidate senza risparmiarsi, dando vita a match accesi che hanno entusiasmato i presenti. Alla fine della VNC Cup a spuntarla è stata la squadra della Emerson formata da Matteo Milone, Giuseppe Zanolini, Matteo Vitella, Luca Villa e Davide Minazzi.



https://youtu.be/dIsYz9A8PxU