ISYBANK VARESE SCHOOL CUP - EMOZIONI E SPETTACOLO NEI QUARTI DI FINALE

La Varese School Cup è ufficialmente entrata nella fase calda della competizione con la prima giornata dei quarti di finale, e il palazzetto ha subito respirato aria di grande basket. Ieri in campo si sono affrontate le squadre del Ferraris, Casula, Manzoni e Sereni, dando vita a sfide intense e combattute, ora su quattro quarti regolamentari. Il primo match ha visto di fronte il Ferraris e il Sereni, in una partita giocata a ritmi altissimi. Il Sereni ha lottato fino all’ultimo possesso, ma il Ferraris è riuscito a imporsi con un 97-83 che racconta di un duello acceso fino alla sirena finale.

A seguire, è stata la volta di Casula e Manzoni, un’altra sfida combattuta punto su punto, dove entrambe le squadre hanno messo in campo determinazione e talento. Alla fine, il Casula ha avuto la meglio con un 88-75 che gli garantisce il passaggio del turno. Non solo partite: durante gli intervalli si è svolta la gara di tiro da tre, vinta da Claudio Carità del Ferraris con un incredibile 11/15. E tra il primo e il terzo tempo, le dance crew delle scuole hanno infiammato il palazzetto con le loro coreografie spettacolari.

A rendere tutto ancora più speciale è stato il tifo scatenato sugli spalti: cori, cartelloni e un’energia che contraddistingue anche questa edizione della Varese School Cup!

I premi powered by Olympia Wealth Management sono:

  • MVP: T. Scodeggio (Sereni);
  • Quintetto ideale: T. Scodeggio (Sereni), Claudio Carità (Ferraris), G. Stoica (Manzoni), M. Reghenzani (Casula) e B. Nathan (Casula);
  • Vincitore gara tiro da 3: Claudio Carità (Ferraris) - 11 su 15.