LA OPENJOBMETIS COMINCIA LA STAGIONE CON ENTUSIASMO

È cominciato all’insegna dell’entusiasmo il nuovo anno sportivo della Pallacanestro Varese che si è radunata oggi, venerdì 12 agosto, per dare ufficialmente inizio alla stagione 2016-2017. Dopo una prima parte di allenamento svolta al Life, i biancorossi capitanati da Daniele Cavaliero hanno raggiunto il Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” dove ad attenderli c’erano circa 400 tifosi che hanno accolto i loro beniamini con calore e tanti applausi.

Agli ordini di coach Paolo Moretti e degli assistenti Stefano Vanoncini, Paolo Conti e Raimondo Diamante erano presenti gli italiani Daniele Cavaliero, Giancarlo Ferrero, Luca Campani e Matteo Canavesi oltre agli stranieri Kristjan Kangur ed Aleksa Avramovic. Presente dalla panchina anche Eric Maynor, arrivato in mattinata nella Città Giardino. Aggregati al gruppo della Prima Squadra anche i giovani Manuel Rossi, Marco Calzavara, Marco Bergamaschi, Gianmarco De Vita e Stefano Bianchi.

La Openjobmetis svolgerà allenamenti a Varese fino a domenica 21 agosto, data in cui è prevista la partenza per Chiavenna, sede del ritiro. I biancorossi si alleneranno nella palestra della località turistica della Valchiavenna fino a sabato 27 agosto, giorno dell’amichevole contro l’Hyeres-Toulon, compagine francese neopromossa in Pro A.



LA FOTOGALLERY



https://www.youtube.com/watch?v=2QPIMEz22D0