LETTERA DI RINGRAZIAMENTO PER ANGELO RADAELLI

Di seguito la lettera che il presidente biancorosso Marco Vittorelli ha voluto dedicare ad Angelo Radaelli cassiere del club biancorosso ai tempi della Grande Ignis.
"Angelino", così era conosciuto da tutti, è venuto a mancare lo scorso anno e nel testamento ha deciso di lasciare una discreta somma alla squadra per cui ha sempre tifato e che ha sostenuto fino alla fine:

Caro Angelo, 
La Pallacanestro Varese, vuole ringraziarti formalmente per questo tuo pensiero che abbiamo appena ricevuto ex post, e che dimostra, ancora una volta il tuo grande cuore, il tuo grande affetto e la tua grande passione per i colori biancorossi. 
Da qualche tempo non sei più tra di noi, ma non abbiamo mai smesso di pensarti e continueremo a farlo più che mai dopo questo tuo generosissimo gesto. 
La Pallacanestro Varese, della quale sei stato prima attivo collaboratore ai tempi della Grande Ignis e poi fedele tifoso, vuole onorare la tua memoria. Non smettere mai di supportarci ovunque tu sia; da parte nostra faremo tutto il possibile per continuare a farti divertire. 

Grazie di cuore.

Marco Vittorelli