OPENJOBMETIS INVITA I FAN A RACCONTARE LA PROPRIA PASSIONE PER LA MAGLIA BIANCOROSSA

"Tifo Openjobmetis Varese perchè…" è il nome dell’iniziativa che verrà lanciata domenica 9 novembre e offrirà ai nostri fan la possibilità di raccontare e descrivere cosa alimenta la propria passione per la squadra biancorossa. Via ‘WhatsApp’, scrivendo al numero 348 6441393 (ricordatevi di indicare nel messaggio nome, cognome e indirizzo mail) o tramite coupon debitamente compilato e imbucato nelle apposite urne presenti al palazzetto, i tifosi potranno inviare le proprie frasi.

I 10 autori più brillanti, simpatici, originali - scelti da una selezionata giuria - saranno nominati nel corso della partita del 14 dicembre e avranno la possibilità di brindare giovedì 18 dicembre 2014 con il Poz e i giocatori durante un divertente happy hour presso la filiale Openjobmetis di Varese (via Carrobbio).

Date voce alla vostra passione… raccontateci perché tifate Openjobmetis Varese! Avete tempo fino al 23 novembre.



DUE PAROLE SU OPENJOBMETIS

Openjobmetis SpA, l’Agenzia per il Lavoro 100 % italiana attiva nel mercato del lavoro da oltre 12 anni, è presente in tutta Italia con 112 filiali tra cui 4 a Varese e provincia. Openjobmetis fornisce lavoro a migliaia di persone ogni mese ed eroga i suoi servizi nell’ambito della gestione delle Risorse Umane ad aziende operanti in tutti i settori produttivi.



Per maggiori informazioni: www.openjob.it