OPENJOBMETIS-VANOLI: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: Openjobmetis Varese – Vanoli Cremona, domenica 22 marzo 2015, PalaWhirlpool, ore 18.15



Media & Tv:

• Differita tv lunedì 23 marzo, ore 22.30, su Rete 55 (canale 16). A seguire la trasmissione Varese a Canestro. In replica martedì 24 marzo, ore 16, su Rete 55 Sport (canale 86) e mercoledì 25 marzo, ore 10, sempre su Rete 55 Sport.

• Diretta radio in web streaming sul sito di Radio Lupo Solitario (www.radiolupo.it) e sulle frequenze di Radio News (Fm 93,9)

• Live tweet su @pallVarese, profilo twitter ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese. Aggiornamenti su Facebook e Instagram.



Info Biglietti, Prevendita & Giornata dell’Abbonato pro VISPE:

• Biglietterie del PalaWhirlpool aperte domenica dalle ore 16.45.

• I biglietti possono essere acquistati IN PREVENDITA presso TRIPLE (in Via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della Provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese  (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di «print @ home». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al PalaWhirlpool con quel documento. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19 di sabato 21 marzo.

• Tutti gli abbonati potranno acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro per la Curva Nord e la Galleria, 10 euro per la Tribuna Silver e 15 euro per la Tribuna Gold (il settore Parterre e le tessere omaggio sono escluse dalla promozione). E quella di domenica 22 marzo contro Cremona sarà una giornata dell’abbonato benefica: la metà dell’importo raccolto con la promozione sarà infatti devoluta in beneficenza all’associazione VISPE, Ong italiana che da anni opera nel paese africano, per sostenere “Run 4 Africa”. Il progetto di solidarietà targato Cimberio S.p.A. porterà al completamento di una scuola professionale in Burundi (Africa) per la formazione di nuovi elettricisti, meccanici e genio civile che aiuteranno la crescita del paese. I biglietti a prezzo speciale potranno essere acquistati esclusivamente il giorno della partita presentando il proprio abbonamento presso i botteghini del PalaWhirlpool. La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili nei rispettivi settori.



Gli arbitri: Sahin – Seghetti – Caiazza



Gli ex della partita: Attilio Caja, Andrea Conti, Fabio Mian, Nicola Mei e Ed Daniel



Curiosità statistiche & Precedenti:

• Sfida n° 12 - Vittorie di Varese: 7 - Vittorie di Cremona: 4



News di giornata:

PALLACANESTRO VARESE SOSTIENE AIL: in occasione della partita di domenica contro la Vanoli Cremona al PalaWhirlpool saranno presenti i volontari di AIL con le uova di cioccolato benefiche. Il ricavato servirà per sostenere la ricerca e la cura contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Diamo vita alla ricerca. www.ailvarese.it.