OPENJOBMETIS VARESE-ACQUA VITASNELLA CANTÙ: INFORMAZIONI DI SERVIZIO

In vista della partita Openjobmetis Varese-Acqua Vitasnella Cantù in programma domenica 12 ottobre (PalaWhirlpool, ore 20.30), la Questura di Varese per motivi di ordine pubblico ha disposto quanto segue:



• Le biglietterie del PalaWhirlpool domenica saranno aperte esclusivamente dalle ore 18.30 alle ore 19.30. I biglietti potranno quindi essere acquistati ai botteghini entro le ore 19.30. Dopo tale orario la vendita dei biglietti presso il PalaWhirlpool sarà per ragioni di ordine pubblico definitivamente chiusa.



• La distribuzione degli accrediti/inviti verrà effettuata presso i botteghini del PalaWhirlpool domenica dalle ore 18.30 alle ore 19.30. I tagliandi non ritirati entro tale orario saranno disponibili presso l’entrata Parterre Nord.



• Ricordiamo invece che le prevendite saranno attive fino alle ore 19 di sabato 11 ottobre presso TRIPLE, GIULIANI LAUDI e nei punti  CHARTA della provincia.



• Verrà modificato l’accesso ad alcuni settori del PalaWhirlpool: l’ingresso/uscita nel settore Parterre avverrà tramite la porta nord (sotto la curva nord, confinante con la Scuola Media Vidoletti), l’ingresso/uscita in Tribuna Silver B avverrà attraverso la porta n° 4 (lato Ovest).



• La viabilità nelle strade adiacenti il PalaWhirlpool subirà delle modifiche. Saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale via Vellone e via Stadio. I tifosi per accedere al PalaWhirlpool potranno transitare da via Pista Vecchia e da via Manin.



• Il parcheggio di via Pista Vecchia e il parcheggio interno saranno comunque a disposizione di Consorziati, Sponsor e Giornalisti in possesso di regolare titolo d'accesso e saranno accessibili da Via Carrano (zona Avigno).



• Saranno accessibili al pubblico i seguenti parcheggi: parcheggio dello Stadio e parcheggio di via Valverde.