OPENJOBMETIS VARESE-ENEL BRINDISI: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: Openjobmetis Varese – Enel Brindisi, sabato 28 marzo 2015, PalaWhirlpool, ore 20.30



Media & Tv:

• Diretta su GazzettaTV (canale 59) e gazzetta.it

• Differita tv lunedì 30 marzo, ore 22.30, su Rete 55 (canale 16). A seguire la trasmissione Varese a Canestro. In replica martedì 31 marzo, ore 16, su Rete 55 Sport (canale 86) e mercoledì 1 aprile, ore 10, sempre su Rete 55 Sport.

• Diretta radio in web streaming sul sito di Radio Lupo Solitario (www.radiolupo.it) e sulle frequenze di Radio News (Fm 93,9)

• Live tweet su @pallVarese, profilo twitter ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese. Aggiornamenti su Facebook e Instagram.



Info Biglietti & Prevendita:

• Biglietterie del PalaWhirlpool aperte sabato dalle ore 19.

• I biglietti possono essere acquistati IN PREVENDITA presso TRIPLE (in Via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della Provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese  (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di «print @ home». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al PalaWhirlpool con quel documento. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 12 di sabato 28 marzo.



Gli arbitri: Begnis – Baldini – Borgioni



Gli ex della partita: Craig Callahan, Yakhouba Diawara



Curiosità statistiche & Precedenti:

• Sfida n° 11 - Vittorie di Varese: 6 - Vittorie di Brindisi: 4

• Pallacanestro Varese -1 da 2000 partite in Serie A (1232 vinte)



News di giornata:

PALLACANESTRO VARESE SOSTIENE IL COMITATO VERRI: anche quest'anno la Pallacanestro Openjobmetis Varese ha deciso di appoggiare e sostenere il Comitato Stefano Verri. In occasione della partita Openjobmetis Varese-Enel Brindisi in programma sabato 28 marzo alle ore 20.30, il Comitato Stefano Verri  metterà in vendita delle speciali uova di Pasqua di cioccolato il cui ricavato servirà a sostenere lo studio e la cura della leucemia. Presso l’ingresso parterre del PalaWhirlpool sarà posizionato un apposito banchetto dove sarà possibile acquistare le uova benefiche.