OPENJOBMETIS VARESE-GRANAROLO BOLOGNA: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: Openjobmetis Varese – Granarolo Bologna, domenica 14 dicembre 2014, PalaWhirlpool, ore 20.30



Media & Tv:

• Diretta tv su Rai Sport 1 alle ore 20.30

• Differita tv lunedì 15 dicembre, ore 22.30, su Rete 55 (canale 16). A seguire la trasmissione Varese a Canestro. In replica martedì 16 dicembre, ore 16, su Rete 55 Sport (canale 86) e mercoledì 17 dicembre, ore 10, sempre su Rete 55 Sport.

• Diretta radio in web streaming sul sito di Radio Lupo Solitario (www.radiolupo.it) e sulle frequenze di Radio News (Fm 93,9)

• Live tweet su @pallVarese, profilo twitter ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese



Info Biglietti & Prevendita:

• Biglietterie del PalaWhirlpool aperte domenica dalle ore 19.

• I biglietti possono essere acquistati IN PREVENDITA presso TRIPLE (in Via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della Provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese  (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di «print @ home». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al PalaWhirlpool con quel documento. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19 di sabato 13 dicembre.



Gli arbitri: Sahin – Chiari – Caiazza



Gli ex della partita: Kristjan Kangur, Willie Deane, Bruno Arrigoni e Daniele Cavicchi



Curiosità statistiche & Precedenti:

• Sfida n° 156 - Vittorie di Varese: 80 - Vittorie di Bologna: 74 – Pareggi: 1



News di giornata:

• Anche quest'anno la Pallacanestro Openjobmetis Varese ha deciso di appoggiare e sostenere il Comitato Stefano Verri. In occasione della partita Openjobmetis Varese-Granarolo Bologna in programma domenica 14 dicembre alle ore 20.30, il Comitato Stefano Verri metterà in vendita i presepi e i coni di cioccolato il cui ricavato servirà a sostenere lo studio e la cura della leucemia. Presso l’ingresso parterre del PalaWhirlpool sarà posizionato un apposito banchetto dove sarà possibile acquistare i prodotti benefici.