PALLACANESTRO VARESE, CHE BELLA FESTA DI NATALE!

Si è svolta ieri sera al PalaWhirlpool la classica cena di Natale della Pallacanestro Openjobmetis Varese e del Consorzio Varese nel Cuore. Giocatori e staff tecnico insieme a dirigenti, sponsor e consorziati si sono ritrovati sul parquet di casa che per l’occasione si è trasformato in una magnifica sala da pranzo addobbata con decorazioni e centri tavola natalizi. Il catering e l’allestimento sono stati curati dal ristorante Tana d’orso e da Ossola Fabrizio Piante e Fiori.



La grande famiglia biancorossa ha così potuto trascorrere in serenità e amicizia una piacevole serata durante la quale è stato presentato il nuovo sito internet della Pallacanestro Varese sviluppato da Insology Studio: moderno e intuitivo nella navigazione presenta una grafica accattivante che da molto spazio anche ai social network. Oltre al sito è stato annunciato che presto nascerà una web tv tematica interamente dedicata al mondo della Pallacanestro Varese, dalla prima squadra fino al minibasket.



Nel corso della serata non sono mancate le sorprese: Fabrizio Vendramin, il pittore che dipinge al contrario e che nel 2011 ha vinto Italia's Got Talent, si è esibito davanti ai presenti dipingendo un fantastico ritratto di coach Gianmarco Pozzecco. L’opera è stata poi battuta in un’asta benefica insieme ad un quadro di Yakhouba Diawara. Il ricavato, circa 5.000 euro, sarà devoluto al VISPE e al Ponte del Sorriso.



La serata si è poi conclusa con il classico taglio della torta preparata dalla pasticceria Sara e Mariano. Il brindisi di Natale è stato accompagnato dalle magnifiche voci del coro gospel The Dreamers.