PASTICCERIA SARA E MARIANO ENTRA NEL CONSORZIO

La Pallacanestro Openjobmetis Varese è felice di annunciare l’ingresso della Pasticceria Sara e Mariano nel Consorzio Varese nel Cuore. La famiglia dei proprietari del club biancorosso si arricchisce così di un nuovo partner che potenzia il progetto a sostegno della Pallacanestro Varese.



Sara Costa e Mariano Massara, titolari della Pasticceria Sara e Mariano: “Quando ci hanno parlato della possibilità di entrare nel Consorzio Varese nel Cuore non ci abbiamo pensato due volte e abbiamo aderito subito con grande entusiasmo. Ci auguriamo che per la nostra attività l’ingresso nel Consorzio Varese nel Cuore sia un’ulteriore opportunità di crescita, ma questo non è l’aspetto principale.  Quello che importa è il poter contribuire alla crescita della Pallacanestro Varese”.



Pasticceria Sara e Mariano si occupa di produzione artigianale di pasticceria, dolce e salata unita alla lavorazione di vari tipi di cioccolato e cioccolatini. Il locale offre un ottimo servizio di caffetteria e bar, con la possibilità di degustare particolari tipi di caffè di varia provenienza, prima di poterli acquistare, macinato o in grani. Il servizio bar è attivo già dal mattino alle 7 con caffè e cappuccino e ben più di 15 tipi di brioche diverse, tutte a lievitazione naturale. Questo procedimento è infatti un punto di forza della Pasticceria Sara e Mariano che raggiunge la massima espressione soprattutto nei periodi di Natale e Pasqua con una produzione di Alta Qualità di Panettoni di vario gusto oltre a quello classico e Colombe. Pasticceria Sara e Mariano è situata sulla strada provinciale di Morazzone, in via Caronno Varesino 53. In molte occasioni dell’anno, è possibile trovare oggettistica e articoli regalo per ricorrenze particolari (S. Valentino, festa del papà, cresime, comunioni , matrimoni ecc.). L’impegno della Pasticceria Sara e Mariano è quello di dare ai clienti un servizio completo per quanto riguarda l’organizzazione di un’occasione speciale, anche per quanto concerne il servizio catering con le preparazioni salate più sfiziose, dal panino più semplice al finger food più elaborato, dai salatini per l’aperitivo ai pasticcini e alla torta per il dolce. Il tutto consegnato direttamente a casa del cliente con la possibilità di abbinare un vasto assortimento di vini scelti appositamente per pasticceria dolce e salata.



www.saraemariano.it