PRESENTATO IL LIBRO "MEMORIE DI UN TIRATORE MANCINO"

Nuova avventura editoriale per la Sunrise Media di Michele Marocco e Fabrizio Pizzullo, consorziata di Varese nel Cuore e media partner del club biancorosso. È stato presentato infatti questa mattina presso la sala conferenze “Giancarlo Gualco” del PalaWhirlpool, “Memorie di un tiratore mancino”, il libro di Mauro Buzzi Reschini dedicato agli anni passati nel settore giovanile della Pallacanestro Varese. Il volume è già disponibile nelle principali librerie della città e nei Red Corner al prezzo di 10 euro.



Michele Marocco: “Sunrise Media ha accolto con enorme entusiasmo la collaborazione con Mauro Buzzi Reschini. Siamo felici non solo di aver partecipato a questo progetto, ma anche di aver realizzato il sogno dell'autore di trascrivere a penna la nascita di una storia importante che tutt'oggi riesce ancora ad emozionare”.



Mauro Buzzi Reschini: “La volontà era di raccogliere ciò che mio padre conservava del fantastico gruppo del ’62, e di annoverare ciò che ha contraddistinto il settore giovanile dal ’74 agli anni ’80, senza dimenticare, ovviamente, la Ignis di quegli anni d’oro. Si tratta di una raccolta di ricordi, cenni storici ed episodi legati ad una delle realtà più sentite della Città Giardino”.



Stefano Coppa: “E’ un libro che consiglio a tutti i tifosi di pallacanestro. L’ho letto in due serate e mi è piaciuto moltissimo perché trasmette emozioni bellissime. Spero che i miei figli possano un giorno avere la fortuna di vivere le avventure scritte in questo volume”.