PREVCOM SRL NUOVO TOP SPONSOR DEL CLUB BIANCOROSSO

Pallacanestro Varese è felice di annunciare una nuova partnership con Prevcom srl, azienda con sede operativa a Sumirago che opera nel settore dei prodotti parafarmaceutici e prodotti per l’infanzia a livello internazionale, che dalla prossima stagione entrerà a far parte del pool di aziende vicine alla società in qualità di Top Sponsor. L’ingresso di Prevcom, il cui logo apparirà sulle maglie da gioco del club dieci volte campione d’Italia, rappresenta un ulteriore impulso al progetto biancorosso che continua a riscuotere successo in aziende importanti del territorio. 

Luca Magnoni, amministratore delegato e proprietario di Prevcom srl: «Sono onorato di iniziare questa collaborazione. Personalmente sono impegnato nel mondo del motorsport, ma in passato Prevcom ha già sponsorizzato diverse squadre di pallacanestro e quando Thomas Valentino mi ha contattato proponendomi la collaborazione per Pallacanestro Varese ho ritenuto fosse il contesto più adeguato ad investire in un progetto a lungo termine legato al territorio»

Thomas Valentino, membro del CDA di Pallacanestro Varese: «Sono molto contento che con Luca Magnoni si sia dato il via a questo cammino. Oltre ad essere un imprenditore molto serio, motivo per il quale collaboro con lui da molti anni, Luca è anche un genuino uomo di sport; trasmette entusiasmo ed agonismo ogni volta che intraprendiamo qualsiasi argomento sportivo. Sono sicuro che oltre al gran contributo economico accordato, saprà portare alla nostra causa tanta passione. Sarà un piacere averlo al nostro fianco durante le partite»

Per maggiori informazioni su Prevcom srl visita il sito cliccando QUI.