SEMPLICE FOOD SRL NUOVO PARTNER DI PALLACANESTRO VARESE

Signor Semplice e Pallacanestro Varese annunciano il raggiungimento di un accordo biennale a partire dalla stagione 2023-2024. Con grande piacere e soddisfazione comunichiamo l'inizio di una partnership tra due realtà che condividono l’impegno a favore di uno stile di vita sano e in salute. Lo sport contribuisce alla diffusione di valori etici, sociali e al benessere della persona. 

«Il nostro impegno con la Pallacanestro Varese rappresenta un passo importante nella nostra missione di sostenere lo sport e i suoi valori -afferma Davide Botta AD della Semplice Food Srl-. Sono onorato, da vero Varesotto, di collaborare con una squadra prestigiosa, con una storia importante alle spalle ed un progetto così ambizioso per il futuro». 

SCHEDA AZIENDALE
La Semplice Food Srl è un’azienda Italiana nata nel 2000, che propone i prodotti “Signor Semplice”, un’offerta salutistica di pasta normale e ripiena, pane e sostitutivi, attenta a contenere il carico glicemico grazie a prodotti ricchi di fibre utili. Sono i primi prodotti con claim approvato e certificato a livello Europeo. Le Fibre utili presenti hanno numerosi benefici, abbinate allo sport, contribuiscono al benessere e al miglioramento della qualità di vita. Mantenere i nostri consumatori in salute e prevenire malattie, favorendo una piacevole e soddisfacente vita a tavola, questo il nostro obbiettivo. La distribuzione di questi innovativi prodotti “Signor Semplice” è partita nel 2023 e sono presenti nei migliori supermercati d’Italia.