SINGOLO BIGLIETTO O MINIABBONAMENTO? ATTIVE LE PREVENDITE PER LE GARE DI SUPERCOPPA

Saranno attive da domani, venerdì 3 settembre, le prevendite per le partite di Supercoppa Discovery+. La Openjobmetis Varese affronterà alla Enerxenia Arena il Banco di Sardegna Sassari alle ore 19 di mercoledì 8 settembre e la Vanoli Basket Cremona domenica 12 settembre alle ore 20:30.

I biglietti si potranno acquistare ONLINE oppure presso la biglietteria n°2 della Enerxenia Arena con i seguenti orari:

  • venerdì 3 settembre dalle 17:00 alle 19:00; 
  • lunedì 6 settembre e martedì 7 settembre dalle 16:00 alle 19:00. 

Il giorno della partita le biglietterie rimarranno chiuse.

TARIFFE SINGOLE PARTITE


MINIABBONAMENTO SUPERCOPPA DISCOVERY+ 

Assicurati il tuo posto per le due partite di Supercoppa Discovery+ contro Sassari e Cremona:


Coloro che in fase di campagna abbonamenti avevano rinunciato ad utilizzare la propria quota del Fan Kit, potranno richiedere gratuitamente il biglietto per le due partite scrivendo una mail a biglietteria@pallacanestrovarese.it. Il biglietto verrà inviato tramite mail entro la mattina dell’8 settembre, oppure potrà essere ritirato presso la Biglietteria n°2 nei giorni di prevendita. 

Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l'accesso alla Enerxenia Arena è possibile SOLO presentando la Certificazione verde COVID-19 (Green Pass). Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non ai soggetti esenti. La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata agli ingressi della Enerxenia Arena unitamente al biglietto. In assenza del Green Pass non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto. 

All'interno dell'impianto è tassativo l'uso della mascherina.