SPRING PACK, IL MINI ABBONAMENTO PER LE SFIDE CONTRO TREVISO, TRIESTE, FORTITUDO BOLOGNA E SASSARI

Pronti per il rush finale di questa emozionante stagione di LBA?
Pallacanestro Varese lancia lo “Spring Pack”, il mini-abbonamento che include le ultime quattro sfide casalinghe di regular season che la Openjobmetis disputerà contro Treviso (domenica 10 aprile alle ore 19:00), Trieste (mercoledì 13 aprile alle ore 19:30), Fortitudo Bologna (domenica 24 aprile con orario ancora da definire) e Sassari (domenica 8 maggio con orario ancora da definire).

“Spring Pack” sarà disponibile dalle ore 15 di oggi, mercoledì 30 marzo, e potrà essere acquistato ONLINE, cliccando QUI (sarà necessario selezionare nel menu la voce “ABBONAMENTI”) fino a domenica 10 aprile. 

Questi prezzi:

Coloro che lo scorso dicembre avevano acquistato il XMAS Pack che includeva già la sfida contro Trieste potranno acquistare un mini abbonamento che include solo le gare contro Treviso, Fortitudo Bologna e Sassari.

In questo caso, le tariffe sono le seguenti:

AVVERTENZE 

In ottemperanza al Decreto Legge del 26 Novembre 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Super Green Pass). Questo vincolo si applica ai maggiori di 12 anni e non ai soggetti esenti. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la Piattaforma nazionale DGC del Ministero della Salute. 

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni: 

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19; 
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi. 

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/

In assenza del Green Pass non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto. 

All'interno dell'impianto è tassativo l'uso della mascherina FFP2.

Per info biglietteria@pallacanestrovarese.it.