STEFANO VANONCINI: "SENTIAMO LA FIDUCIA DEI TIFOSI"

Un volto nuovo in casa Pallacanestro Openjobmetis Varese è quello di Stefano Vanoncini, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda al fianco di Paolo Moretti. "Per un allenatore della mia generazione è senza dubbio un onore. - racconta il bergamasco classe 1964 - Solo il nome di Varese basta a far ribollire il sangue nelle vene. Entrare al PalaWhirlpool è sempre una grande emozione che ho vissuto tante volte sia da spettatore sia da avversario. Al solo pensiero che questa sarà la mia casa, mi vengono i brividi".



Gli obiettivi sono già chiari: "Partire con entusiasmo per cercare di fare una stagione che sia in grado di regalare soddisfazioni ai tifosi di Varese che sono estremamente attaccati alla squadra e al bel gioco. Stiamo ricostruendo la squadra da zero e questo non è mai facile ma stiamo cercando di allestire un gruppo che sappia essere divertente e solido allo stesso tempo".



A proposito di tifosi, la loro risposta in campagna abbonamenti è stata positiva: "Abbiamo già 1632 buoni motivi per essere orgogliosi di far parte di questa squadra. Vedere che venga data così tanta fiducia ad un progetto nuovo dà grande entusiasmo e ci riempie di forza".



Ecco il video con l’intervista integrale: