TRE NUOVI INGRESSI PER IL CONSORZIO VARESE NEL CUORE

Continua a crescere senza sosta il Consorzio Varese nel Cuore. A poco più di un mese dagli ultimi ingressi tre nuove aziende hanno deciso di aderire all'iniziativa a sostegno della Pallacanestro Varese. Cilumbriello s.r.l., Econord S.p.A. e Mirage vanno quindi ad ampliare e rafforzare la proprietà biancorossa nell’anno del Settantesimo di fondazione.



Alberto Castelli, presidente del Consorzio Varese nel Cuore: “Siamo molto orgogliosi di abbracciare ed accogliere nella grande famiglia del Consorzio tre nuove aziende. È l'ennesima conferma della bontà del progetto. In meno di un anno, infatti, dieci nuove realtà hanno sposato le idee del Consorzio. Questa importante crescita, che si aggiunge al calore ed alla passione nei confronti della Pallacanestro Varese dimostrati dai tifosi nel corso della campagna abbonamenti, non può che essere di buon auspicio per l'imminente inizio della stagione”.



CILUMBRIELLO S.R.L. è una società che si occupa della raccolta, del recupero e dello smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi come imballaggi in materiali misti, rifiuti da demolizioni e costruzioni, legna, carta e cartone, rottami ferrosi e non ferrosi, autotrasporti merci per conto terzi. La società è dotata di idonei automezzi per la raccolta dei rifiuti, di magazzini per lo stoccaggio temporaneo e di sistemi per il recupero e adeguamento volumetrico.



ECONORD S.p.A. opera nel settore ambientale da oltre venticinque anni. Inizialmente le attività furono principalmente rivolte al trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili, mentre il settore legato ai servizi di igiene urbana è stato sviluppato negli anni novanta. L’azienda ha svolto un ruolo primario nella progettazione, realizzazione e gestione di discariche controllate, stazioni di trasferimento, impianti di selezione e recupero, piattaforme ecologiche e di sistemi avanzati di raccolta differenziata dei rifiuti. Inoltre ha realizzato e gestisce la più grande centrale elettrica a biogas in Lombardia. La tutela dell’ambiente è sempre stata alla base della politica e della strategia aziendale, sempre più volta alla realizzazione di impianti finalizzati alla valorizzazione delle frazioni recuperabili di rifiuto.



MIRAGE S.p.A. nasce grazie a Carmine Milone e a sua moglie Maria Negri, dal loro spirito imprenditoriale e creativo nel lavorare gli occhiali in plastica. Nel 1986 l'azienda individuale si trasforma in società divenendo ben presto leader nella produzione di occhiali da sole grazie anche all'ingresso dei figli. Il piccolo laboratorio in cui Carmine e Maria avevano mosso i primi passi, si trasforma in un'azienda che vanta le migliori tecnologie applicabili del settore, i cui prodotti sono venduti in tutto il mondo. Le plastiche utilizzate sono di altissima qualità, resistenti alle alte ed alle basse temperature, indeformabili e per alcune produzioni specifiche vengono utilizzati anche materiali Bio-Sostenibili o persino Bio-Degradabili. Mirage collabora con numerosi marchi di moda e/o sportivi attivi in tutto il mondo grazie ad una continua ricerca della qualità sviluppata negli anni che ha portato Mirage ad abbinare le montature con le migliori lenti sul mercato. Tutti i prodotti dell’azienda passano le norme europee, americane e australiane.