UPEA-OPENJOBMETIS: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: Upea Capo d’Orlando – Openjobmetis Varese, lunedì 29 dicembre 2014, PalaFantozzi, ore 21



Media & Tv:

• Diretta su RETE 55 (canale 16) alle ore 21.

• Differita tv martedì 30 dicembre, ore 20.05, su Rete 55 (canale 16). In replica mercoledì 31 dicembre, ore 13, su Rete 55 Sport (canale 86).

• Diretta radio in web streaming sul sito di Radio Lupo Solitario (www.radiolupo.it) e sulle frequenze di Radio News (Fm 93,9)

• Live tweet su @pallVarese, profilo twitter ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese



Gli arbitri: Biggi – Seghetti – Attard



Gli ex della partita: Gianmarco Pozzecco e Ugo Ducarello.



Curiosità statistiche & Precedenti:

• Sfida n° 7 - Vittorie di Varese: 3 - Vittorie di Capo d’Orlando: 3



Coach Gianmarco Pozzecco presenta Upea Capo d’Orlando-Openjobmetis Varese: “In questo campionato dominato dall' equilibrio non ci sono partite scontate né in casa e né in trasferta, e non è impossibile vincere o perdere contro chiunque. Prima di tutto dovremo fare le nostre cose, non dimenticando che poi ci sono anche gli avversari: se venerdì avessimo affrontato una squadra più remissiva di Sassari avremmo certamente due punti in più. Stasera troveremo certamente un'avversaria agguerrita che al di là dell'asse portante americano schiera due campioni come Soragna e Basile. Sarà fondamentale partire con lo stesso approccio solido e concentrato di Caserta, anziché iniziare molli come contro il Banco Sardegna: conosco bene il PalaFantozzi e se il pubblico si accende poi spegnerlo è quasi impossibile. Dovremo essere bravi a prendere subito le redini e gestire in un certo modo il match”.