VARESE FANS STYLE, IL TIFO CHE FA BENE

Con l’inizio del campionato è ripartito VARESE FANS STYLE, il progetto di tifo positivo ideato dalla Pallacanestro Openjobmetis Varese e sviluppato assieme alla Cooperativa Unison di Gallarate e promosso grazie al contributo di ON, l’associazione benefica di Max Laudadio, volto noto di Striscia la Notizia. Sponsor del progetto è TEVA, multinazionale farmaceutica e top sponsor del club biancorosso.



L’iniziativa prevede che per tutte le partite della Openjobmetis Varese senza multe o squalifiche, sia in casa sia in trasferta, la società biancorossa devolva in beneficenza la somma di 250 euro alternativamente a due onlus varesine. Nelle prime due partite giocate contro Cantù e Pesaro non ci sono stati provvedimenti disciplinari nei confronti del club biancorosso e quindi la Pallacanestro Openjobmetis Varese ha già devoluto in beneficenza 500 euro suddivisi tra la Fondazione Giacomo Ascoli Onlus e SOS Villaggio dei bambini Morosolo.



Anche quest’anno la Pallacanestro Openjobmetis Varese vuole così impegnarsi nella diffusione dell’amore e della passione verso i colori biancorossi e far accrescere il senso del rispetto delle regole di comportamento in campo e fuori nei confronti dell’avversario e degli arbitri. L’obiettivo è quello di vivere ogni partita in un clima positivo e disteso poichè il basket, pur essendo uno sport professionistico, è soprattutto sinonimo di emozioni e divertimento da condividere con tutti gli appassionati.