VARESE SCHOOL CUP - LA SECONDA FASE INIZIA CON LE VITTORIE DEL NEWTON E DEL MANZONI

Al Campus di Varese si inaugura la seconda fase della Varese School Cup con un rinnovato entusiasmo sugli spalti e in campo. La mascotte del Newton anima la prima partita in cui il Liceo Artistico Frattini prova a scappare a più riprese, ma nel finale i canestri di Paolini permettono al Newton di imbastire una clamorosa rimonta, chiusa sul 47 a 44 per i biancazzurri che assieme ai propri tifosi e alla crew dance possono festeggiare il risultato. Nella seconda sfida di giornata il Liceo Manzoni vince e convince, sempre avanti nel punteggio i biancazzurri riescono addirittura a superare quota 100 punti segnati, per il 101 a 51 finale che li premia. 

Come sempre grande lealtà in campo, tifosi e tifose scatenati sugli spalti e crew dance capaci di stupirci con nuove coreografia e passi di danza. 

Gli MVP del concentramento sono Paolini (Newton) e Fusiello (Liceo Manzoni). 

L’appuntamento è fissato a domani, giovedì 1 febbraio, alle ore 9.15, sempre al Campus di Varese, quando a sfidarsi saranno altri quattro Istituti della Provincia: l’Einaudi di Varese, il Liceo Sereni di Luino, il Volontè di Luino e il Maria Ausiliatrice.