GHOST RECORDS & TWIGGY CAFE’ PARTNER DI VARESE BASKET FEST

Sabato 14 e domenica 15 giugno nel piazzale del PalaWhirlpool si svolgerà la quarta edizione della Varese Basket Fest, una due giorni ricca di pallacanestro (tornei 3vs3), musica, cibo e birra. E il locale varesino Twiggy Cafè, recentemente classificatosi al secondo posto nel concorso per il miglior aperitivo al limite 0,5 previsto da ALCOL PREVENTION YEAH 2014 – NON FARE LO SBRONZO!, che si è svolto dal 27 al 30 maggio, sarà presente con un proprio stand di cocktail.



In particolare sabato 14 giugno, grazie alla collaborazione con l'etichetta varesina Ghost Records (consorziato di Varese Nel Cuore), la serata verrà aperta con il dj-set di Waxlife, il moniker dietro il quale si cela Simone Lanza, Dj e produttore italiano. Negli ultimi 3 anni è stato dj-resident del Rocket di Milano ed ha partecipato ad alcuni dei principali eventi del nord Italia (Siouxie a Venezia, Astoria a Torino, Lumen Festival a Vicenza, Hyped Music Festival a Milano, Wave of Sound a Domodossola). Il suo nome è apparso sui più grandi media nazionali e mondiali: NME, Rolling Stone, Discobelle, DJ-Mag, BBC Radio 1, Radio Deejay, Data Transmission, Ibiza-voice.



Waxlife verrà affiancato dai Belize, band recentemente entrata nel roster di Ghost Records: i suoni caldi degli strumenti e le potenzialità dell'elettronica vengono mischiati per creare un'atmosfera cinematografica, un ibrido tra l'intimità di una stanza d'ascolto e il club.



Belize e Waxlife presenteranno per la prima volta dal vivo il singolo "Cecilia", uscito digitalmente per Ghost Records il 10 giugno.