ONLINE LA NUOVA APP BIANCOROSSA SVILUPPATA DA WEBLINK

Da questa mattina è online la nuova applicazione della Pallacanestro Openjobmetis Varese. Disponibile per dispositivi iPhone e Android, PallVarese (https://itunes.apple.com/it/app/pallacanestro-varese/id931408050?mt=8, https://play.google.com/store/apps/details?id=it.weblink.pallacanestrovarese&hl=en) darà la possibilità ad ogni tifoso di rimanere costantemente in contatto con il mondo biancorosso nel modo più semplice e veloce. Grazie infatti all’applicazione ogni tifoso potrà avere sempre a portata di mano tutte le informazioni sulla squadra del cuore.



La app sviluppata da Weblink, web agency e software house varesina che ha sposato il progetto del Consorzio Varese nel Cuore, offre 5 sezioni davvero ricche di informazioni. La schermata iniziale propone le ultime News sulla squadra e sulla società arricchite da fotogallery e video. Le altre pagine consentono invece di avere informazioni sulla Squadra e sul roster con biografie complete e la composizione dello staff tecnico. Ovviamente è possibile consultare il calendario con i risultati delle partite giocate e la classifica: tutti dati che si trovano nella sezione Stagione attraverso la quale si può anche rimanere aggiornati sull’andamento della partita in corso della Openjobmetis. Il tutto in tempo reale. Altre pagine consultabili sono quelle dedicate alla Società e alla sua storia con l’organigramma del club. Infine nella sezione Extra si può ascoltare la diretta radio delle partite della squadra di coach Gianmarco Pozzecco, leggere gli house organ della Pallacanestro Varese e consultare il programma sconti dedicato agli abbonati.



Giuseppe Zanolini, insieme a Marzia Prada e Saverio Speziali, titolari di Weblink: “Da quasi 20 anni operiamo a Varese e siamo convinti che entrare a far parte del Consorzio sia un segnale forte e un contributo importante che possiamo dare alla città e allo sport che vanta le radici più forti nella comunità in cui viviamo. Inoltre, l’idea di sfruttare la tecnologia con cui lavoriamo tutti i giorni per realizzare una app dedicata ai tifosi della Pallacanestro Varese ci è sembrato il modo migliore per dare un servizio di valore, sfruttando le nostre competenze e professionalità”.



Weblink srl è una web agency e software house che basa la sua attività sullo sviluppo di app mobile, sulla realizzazione di siti web, soluzioni per l’e-commerce B2B e B2C e tutto ciò che riguarda la comunicazione digitale. Weblink è riconosciuta dai suoi clienti per la fornitura di applicativi che li aiutano a gestire al meglio il proprio business sfruttando al massimo le potenzialità di internet. Fondata nel 1996, Weblink ha avuto, sin dall’inizio, uno spiccato orientamento verso le soluzioni per il mondo business, supportata da forti competenze in materia di sviluppo applicativo. La specializzazione per mercati verticali ha contribuito a fornire più valore ai clienti: la soluzione per il mercato travel è un chiaro esempio di questo approccio. Seguendo la propria strategia di offerta di soluzioni complete per la comunicazione digitale, non poteva mancare un forte investimento nel mercato delle applicazioni per smartphone e tablet. Nel corso degli ultimi anni, Weblink ha creato una divisione mobile, focalizzata sullo sviluppo di app per i sistemi Apple iOS e Android. Sull’onda del successo della famiglia di applicazioni business mobile, denominata UPP!, Weblink ha adottato il consueto approccio di focalizzazione sui mercati verticali. Oggi dispone di una vasta gamma di applicazioni che aiutano i clienti a migliorare le proprie vendite, il marketing, la produzione, la gestione documentale e la relazione coi propri clienti, garantendo maggiore produttività ed efficacia sul mercato.



www.weblink.it