OPENJOBMETIS-ACEA: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: Openjobmetis Varese – Acea Roma, domenica 8 marzo 2015, PalaWhirlpool, ore 17



Media & Tv:

• Differita tv lunedì 9 marzo, ore 22.30, su Rete 55 (canale 16). A seguire la trasmissione Varese a Canestro. In replica martedì 10 marzo, ore 16, su Rete 55 Sport (canale 86) e mercoledì 11 marzo, ore 10, sempre su Rete 55 Sport.

• Diretta radio in web streaming sul sito di Radio Lupo Solitario (www.radiolupo.it) e sulle frequenze di Radio News (Fm 93,9)

• Live tweet su @pallVarese, profilo twitter ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese. Aggiornamenti su Facebook e Instagram.



Info Biglietti & Prevendita:

• Biglietterie del PalaWhirlpool aperte domenica dalle ore 15.30.

• I biglietti possono essere acquistati IN PREVENDITA presso TRIPLE (in Via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della Provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese  (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di «print @ home». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al PalaWhirlpool con quel documento. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19 di sabato 7 marzo.



Gli arbitri: Sahin – Seghetti – Quarta



Gli ex della partita: Attilio Caja e Rok Stipcevic



Curiosità statistiche & Precedenti:

• Sfida n° 71 - Vittorie di Varese: 35 - Vittorie di Roma: 35



News di giornata:

PALLACANESTRO VARESE SOSTIENE ALICE ONLUS: in occasione della partita di domenica contro l'Accea Roma presso l’ingresso parterre del PalaWhirlpool saranno presenti i volontari di ALICE ONLUS, l’associazione che dal 2012 si occupa della lotta al femminicidio e alla violenza di genere. Per maggiori info www.aliceonlus.org.