OPENJOBMETIS-DOLOMITI ENERGIA: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: Openjobmetis Varese – Dolomiti Energia Trento, domenica 9 novembre 2014, PalaWhirlpool, ore 18.15



Media & Tv:

• Differita tv lunedì 10 novembre, ore 22.30, su Rete 55 (canale 16). A seguire la trasmissione Varese a Canestro. In replica martedì 11 novembre, ore 16, su Rete 55 Sport (canale 86) e mercoledì 12 novembre, ore 10, sempre su Rete 55 Sport.

• Diretta radio in web streaming sul sito di Radio Lupo Solitario (www.radiolupo.it) e sulle frequenze di Radio News (Fm 93,9)

• Live tweet su @pallVarese, profilo twitter ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese



Info Biglietti, Prevendita & Giornata dell’abbonato pro HSV:

• Biglietterie del PalaWhirlpool aperte domenica dalle ore 16.45.

• I biglietti possono essere acquistati IN PREVENDITA presso TRIPLE (in Via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della Provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese  (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di «print @ home». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al PalaWhirlpool con quel documento. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19 di sabato 8 novembre.

• In occasione della partita Openjobmetis Varese – Dolomiti Energia Trento di domenica 9 novembre è stata indetta la prima Giornata dell’Abbonato della stagione. Tutti gli abbonati potranno acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro per la Curva Nord e la Galleria, 10 euro per la Tribuna Silver e 15 euro per la Tribuna Gold (il settore Parterre e le tessere omaggio sono escluse dalla promozione). E quella di domenica 9 novembre contro Trento sarà una giornata dell’abbonato a sostegno della Handicap Sport Varese. La metà dell'importo raccolto con la promozione servirà infatti a sostenere la squadra di basket in carrozzina del club biancorosso, neopromossa in serie A. I biglietti a prezzo speciale potranno essere acquistati esclusivamente il giorno della partita presentando il proprio abbonamento presso i botteghini del PalaWhirlpool.  La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili nei rispettivi settori.



Gli arbitri: Begnis – Bartoli – Filippini